Oltre al servizio in gravidanza classico possiamo proporti un modo originale e unico per ricordare la crescita del tuo pancione!

Il pacchetto “sequenza in gravidanza” comprende tre incontri in gravidanza (in genere a partire dal 5°) in cui scatteremo delle fotografie sempre nella stessa posizione e con lo stesso abito proprio per mostrare l'incredibile crescita della vita dentro di te, un servizio gravidanza completo all’ottavo mese con anche il futuro papà e un servizio newborn nei primi giorni di vita del tuo bimbo.

In pratica è un pacchetto tutto incluso!

Potrai scegliere tra diversi abiti premaman messi a disposizione con quale scattare la tua sequenza.


PERCHE' E' IMPORTANTE

 E’ un momento che dura “soltanto” 9 mesi e finirà in un attimo: è importante per i vostri ricordi, lasciarne una traccia tangibile. Vederci una volta al mese dal quinto mese in poi è il modo perfetto per ricordare l'intero periodo della gravidanza.

Nove mesi in cui la bellezza e femminilità di ogni donna si esprime in maniera prepotente, una magia unica che merita sicuramente immortalare.


COME SI SVOLGE?

Al primo incontro, intorno al quinto mese, sceglieremo il tuo abito preferito e scatteremo alcune fotografie a fondo chiaro e fondo scuro.

Ripeteremo la stessa foto ogni mese fino all'ottavo durante la sessione gravidanza (compresa nel prezzo) e poi anche quando nascerà il bambino durante la sessione newborn, sempre compresa nel pacchetto.

Poi io unirò tutti questi scatti in'unica fotografia panoramica di circa 30x90 cm

e avrete così un ricordo preziosissimo del vostro bimbo crescere dentro di voi.

SONO AMMESSI I FUTURI PAPÀ E FRATELLINI/SORELLINI?

Non sono soltanto ammessi, sono i benvenuti!


Spesso i papà durante la gravidanza si sentono esclusi. Farli partecipare,oltre che rassicurare la futura mamma, aggiunge un fascino ulteriore alle immagini.

E stessa cosa se avete già altri figli, inizieranno a rendersi conto del compito che li aspetta. Li coinvolgeremo con qualche gioco, qualche pernacchia alla pancia e qualche abbraccio di mamma e papà.

Nella sequenza spesso inseriamo anche il fratellino/sorellina vicino alla mamma e oltre alla pancia si vede crescere anche loro!

I papà invece li coinvolgeremo soprattutto nell'ultima sessione, all'ottavo mese, nella

sessione gravidanza vera e propria.


E QUANDO NASCE IL PICCOLO?

Termineremo la sequenza durante la sessione neonato compresa nel pacchetto: dopo la pancia stringerai tra le braccia finalmente il tuo bebè! .

E' un’esperienza meravigliosa che non dimenticherete.