Il suo primo compleanno è arrivato !

Un’occasione unica per lasciare il tuo bimbo giocare e divertirsi con la sua torta.

Vi fornirò io un abito semplice prevedendo che si sporcherà parecchio, quindi non dovete preoccuparvi della lavanderia.

Prima che si scateni il divertimento “pannoso” scatteremo anche alcune fotografie “neutre” del servizio baby e se volete anche qualche scatto di famiglia.

...E dopo esserci sporcati per bene ci vuole proprio un bel bagnetto caldo per ripulirsi, un'altra occasione per fotografie divertenti e un po' diverse dal solito.

La torta è compresa nel prezzo, viene fornita da una pasticceria di fiducia e viene su mia richiesta fatta con panna non zuccherata e senza coloranti.

Al termine del servizio potrete portarvela a casa per evitare che vada sprecata e continuare a festeggiare!

COSA SIGNIFICA QUESTA SESSIONE?

Nata negli Stati Uniti, questa tradizione di festeggiare il primo compleanno con una torta tutta da distruggere con un bello SMASH sta prendendo piede anche da noi.

E' una sessione divertentissima per bambini e genitori (che ridono anche loro a crepapelle, ve lo assicuro!) che asseconda il gioco spontaneo del bambino, permettendogli di essere completamente se stesso il giorno del suo compleanno.


QUANTO DURA LA SESSIONE?

Dopo un primo momento di ambientamento che può durare pochi minuti o anche un quarto d'ora inizieremo a scattare.

In genere non scatto per più di 40 minuti/un'ora perché i bambini si stancano presto.


COSA INDOSSARE?

Chiedo di venire già con un abito a vostro piacere per personalizzare maggiormente la vostra sessione e se volete potete portare anche qualche altro cambio.

Evitate indumenti poco pratici o ingombranti: uno stile semplice e senza tempo. Nel caso di un gruppo di bambini e/o se desiderate qualche scatto di famiglia suggerisco la scelta di un colore chiaro e semplice per tutti in modo che siate tutti “armonizzati”.

Per il momento della torta vi fornirò io degli abiti adatti al set che ho preparato per voi in modo che non vi dobbiate preoccupare di ripulirli dal “pasticcio”.